Pokémon I Choose You!, dal film anime un nuovo Pokémon leggendario

Pokémon I Choose You!: dal trailer e dal teaser spunta un nuovo pokémon leggendario, Marshadow

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Il sito web ufficiale per Pokémon the Movie: I Choose You!, il nuovo film Pokémon di quest'anno, ha pubblicato il secondo trailer del film e il terzo teaser video. Il trailer ci fa ascoltare anche la canzone Mezase Pokémon Master: 20th Anniversary di Rica Matsumoto, la voce di Satoshi - Ash. Mezase Pokémon Master, sempre di Matsumoto, fu in assoluto la prima sigla di apertura della prima serie anime televisiva dei Pokémon. 

Qui di seguito puoi vedere nell'ordine il secondo trailer e il terzo teaser: 

Pokémon il film, un nuovo Pokémon leggendario: Marshadow

Entrambi i video presentano un nuovo pokémon leggendario, Marshadow (al secondo 0:33 del trailer e a quello 0:10 del teaser). The Pokémon Company ha precisato che presto rilascerà alcuni dettagli su come i fan potranno aggiungere Marshadow ai loro giochi di Pokémon Sole e Pokémon Luna. 

Kouichi Yamadera doppierà Marshadow nel film. Con questo suo ultimo ruolo, Yamadera segna la sua 20esima apparizione consecutiva in un film dei Pokémon. In maniera simile, Shoko Nakagawa sarò una guest star del film nel ruolo di un'infermiera Joy. Nel caso della Nakagawa si tratta dell'11esima apparizione consecutiva della doppiatrice nel film. 

Pokémon, il film (nuovo): la trama

La storia del film racconta di come Ash (Satoshi, non dimentichiamoci che questo era il nome della "versione originale") e Pikachu si sono incontrati e conosciuti. Ti ricordi, vero che Pikachu non era affatto cooperativo nei confronti di Ash, e che Ash al contrario voleva soltanto essere amico di Pikachu? C'è anche l'incontro tra i due e il Pokémon leggendario Oh-ho. 

Satoshi Tajiri è accreditato per l'original work. Il regista del film sarà ancora una volta Kunihiko Yuyama. 

Ah: "Pokémon! Kimi ni Kimeta!" - Scelgo te era anche il titolo del primissimo episodio della serie anime che ha debuttato nel 1997, ormai 20 anni fa. 

Fonte news: ANN.com 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026