Persona 5: il famoso videogioco sarà anche un anime e uscirà...

Il quinto capitolo del franchise videoludico sarà una serie anime prodotta da A-1 Pictures. La data precisa di uscita non è stata ancora comunicata, ma sappiamo che uscirà nel...

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

L'account ufficiale di Twitter della casa di produzione del franchise videoludico di Persona Atlus ha annunciato che Persona 5, quinto capitolo del videogioco, sarà trasposto in versione animata. Il nuovo anime uscirà ufficialmente nel 2018. Ecco l'immagine postata per l'annuncio:

visual persona 5

La tag line dice "Il mondo verrà rubato da loro". Dopo quest'annuncio il sito ufficiale del franchise ha rilasciato anche il primo trailer della nuova serie, che conferma il ritorno del cast del gioco. Ecco l'elenco:

  • Jun Fukuyama sarà il protagonista;
  • Mamoru Miyano sarà Ryuji Sakamoto;
  • Ikue Otani sarà Morgana;
  • Nana Mizuki sarà Anne Tamanaki;
  • Tomkazu Sugita sarà Yusuke Kitagawa;
  • Rina Satou sarà Makoto Nijima;
  • Aoi Yuuki sarà Futaba Sakura;
  • Haruka Tomatsu sarà Haru Okamura;
  • Soichiro Hoshi sarà Goro Akechi.

Ecco il trailer promo:

Persona 5: la trama del videogioco, che srà anche quella dell'anime

La trama del popolare videogioco JRPG dice: un gruppo di sedicenni, In un Giappone governato dagli adulti senza un briciolo di dignità, trova il modo di accedere al metaverso dove può rubare i cuori delle persone malvagie costringendole a pentirsi e a confessare i propri crimini. Tra sostenitori convinti della giustizia di questo gruppo, conosciuto come Ladri fantasma e la polizia che dà loro la caccia, per i ragazzi comincia una sfida difficilissima. Il gioco è stato rilasciato in Giappone il 15 settembre 2016 e in Europa e Australia il 4 aprile 2017.

Persona: il franchise che ha già prodotto anime in passato

Il franchise di Persona ha già avuto in passato delle trasposizioni animate dei propri videogiochi. A-1 Pictures è sempre stata dietro alle produzioni delle serie: Persona 3, Persona 4: Golden e anche uno special televisivo Persona 5 The Animation - The Day Breakers andato in onda il 3 settembre 2016 in Giappone. Anche altre trasposizioni anime sono state prodotte da altre case di produzione. In ogni caso questa nuova serie era molto attesa dai fan che la potranno vedere nel 2018.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Persona-5-127761197257987

Fonte: ANN.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026