Il detective dal volto più strano che ci sia è tornato! Guarda il nuovo episodio!

Ti era mancato il detective la cui faccia è tutto un programma, vero? Finalmente è uscito il nuovo episodio su Youtube di Oshiri Tantei! Cosa aspetti a guardarlo!

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Pare che Oshiri Tantei (in inglese Buttocks Detective, in italiano meglio non tradurre) abbia avuto successo come detective "un po' speciale" e pare anche che alcuni misteri siano stati svelati...ma non quelli legati al suo aspetto decisamente non convenzionale. Ti avevamo già parlato di questo personaggio un po' insolito quando te lo avevamo presentato: e adesso è tornato con un nuovo episodio, disponibile su Youtube, dove il divertente detective è in missione per risolvere un nuovo caso (Butt starà seguendo le orme del Detective Conan ormai). La serie, ricordiamo, è prodotta da Toei Animation.

Ecco il nuovo episodio su Youtube:

Oshiri Tantei: l'anime decisamente non convenzionale e il nuovo episodio

Prodotta dalla Toei Animation, una grande casa di produzione, questa serie trasmessa su Youtube è tratta da una collana di libri per bambini, creata da una coppia che si firma sotto lo pseudonimo di Troll, che ha anche creato l'uomo dai tratti somatici pressapoco rivedbili, ma con un velo di bontà che lo avvolge. Il nuovo episodio si intitola Mina to Machi no Tuk-Tuk Chase (Everyone in Town's Tuk-Tuk Chase) ed è uno spin off del libro Iseki Kara no SOS (SOS from the Archaeological Ruins) della coppia. Nell'episodio Buttocks Detective deve salvare il suo assistente Brown quando un borseggiamento si trasforma in un rapimento, con successico inseguimento con un riksciò.

Sicuramente la faccia di questo personaggio è tutta un programma, ma la sua persona è impavida e coraggiosa nel risolvere i misteri che imperviano il suo mondo. Sarà in grado di risolvere ogni enigma che gli si presenterà davanti? Nel caso negativo, però, non c'è il rischio che lui "perda la faccia", anche perchè è la caratteristica più iconica del suo personaggio. Aspettiamo con ansia il prossimo episodio che vedrà nuovi misteri e nuove avventure per il nostro amico Buttocks Detective.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=047VMJlBZxQ

Fonte: CR.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026