One Piece Episode of East Blue: ecco il nuovo trailer esteso dello special estivo!

One Piece Episode of East Blue arriverà il 26 agosto 2017 sugli schermi televisivi giapponesi. Ecco il nuovo trailer esteso per te!

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Il sito ufficiale di One Piece ha rilasciato un nuovo trailer promozionale esteso dello special televisivo estivo intitolato One Piece: Episode of East Blue: Luffy and His 4 Crewmates' Big Adventure (Luffy to 4-nin no Nakama no Daibōken). Lo special tv avrà la durata di 2 ore e andrà in onda il 26 agosto 2017 sugli schermi televisivi giapponesi. Oltre al trailer sono state rivelate anche le nuove visual dei personaggi principali (la ciurma di Rufy): infatti lo special celebrerà i 20 anni della prima pubblicazione del manga e sarà un lavoro completamente nuovo, con le immagini rianimate dei primi episodi della serie quando Rufy e i suoi compagni si accingevano a iniziare la loro avventura sulla Grand Line. Ecco il trailer esteso dello special:

Ed ecco anche le visual ufficiali di Rufy e Zoro:

visual rufy

visual zoro

One Piece: i capitoli iniziali del manga rivivono in questo special

One Piece Episode of East Blue celebrerà il 20esimo anniversario del manga, e avrà anche le versioni animate delle cover stories originali dei primi capitoli come parte dei titoli di coda. Questi ultimi mostreranno anche Chopper, Robin, Franky e Brooke, e che cosa stavano facendo ai tempi dei primi episodi quando non erano ancora stati inseriti all'interno della storia. Inoltre, l'anime avrà anche una versione celebrativa della prima opening ufficiale della serie intitolata "We Are!".

One Piece: il manga compie 20 anni

Il manga di One Piece è uno dei lavori più apprezzati in assoluto dai lettori e il 4 agosto 2017 compirà 20 anni: era lo stesso giorno del 1997 quando il primo capitolo veniva pubblicato su Weekly Shonen Jump e da allora non si è più fermato. Al momento conta 85 volumetti pubblicati in patria, invece in Italia, Star Comics ne ha pubblicati 82. Il successo di One Piece sembra non avere fine, infatti il manga di Eiichiro Oda è il più venduto di sempre con 340 milioni di copie.

Fonte: ANN.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026