My Hero Academia, tre nuovi personaggi compariranno SOLO nell'anime

Sono stati annunciati tre nuovi personaggi che compariranno nell'episodio dell'anime che andrà in onda il 12 agosto 2017. Ci saranno solo nell'anime!

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Nei numeri 37 e 38 del magazine Weekly Shonen Jump di quest'anno è stato annunciato che tre nuovi personaggi compariranno nell'anime di My Hero Academia nell'episodio che andrà in onda il 12 agosto 2017. La cosa singolare, però, è che questi nuovi personaggi saranno presenti solo e unicamente nell'anime e non nel manga di Kohei Horikoshi. L'episodio numero 32 della seconda stagione di My Hero Academia sarà incentrato sul personaggio di Tsuyu e sul suo allenamento che gli ha fatto accumulare esperienza. Ecco i tre nuovi personaggi:

  • Sirius, il compagno di Selky e allenatore di Tsuyu, doppiato da Ami Koshimizu;
  • Selky, un eroe che ha appare in un modo ma ha una personalità differente, doppiato da Tomokazu Seki;
  • Innsmouth, un cattivo, doppiato da Anri Katsu.

My Hero Academia 2: la trama dell'anime giunto alla sua seconda stagione

My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia. Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suo ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente. La seconda stagione è disponibile in simulcast su VVVVID.

Fonte: ANN.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026