Mary and the Witch's Flower: trailer del film anime

Il nuovo trailer di Mary and the Witch's Flower, il film di Studio Ponoc che adatta uno dei classici della letteratura inglese

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Il canale YouTube ufficiale di Studio Ponoc ha pubblicato un nuovo trailer per il film anime di Hiromasa YonebayashiMary and the Witch's Flower (Mary to Majo no Hana). Il video, che è disponibile anche con sottotitoli in inglese è disponibile anche qui di seguito. Se sei curioso di sapere qualche dettaglio in più sul film – che arriverà nelle sale giapponesi l'8 luglio, ma entro la fine dell'anno anche in altri paesi – non ti resta che continuare a leggere.

Mary and the Witch's Flower: il cast del film

Il cast del film live action comprende:

  • Fumiyo Kohinata sarà il Doctor Dee
  • Yūki Amami sarà Madame Mumblechook
  • Hikari Mitsushima sarà la Strega dai capelli rossi
  • Eri Watanabe sarà Banks
  • Shinobu Ōtake sarà Charlotte
  • Jiro Sato sarà Flanagan

Passiamo ora allo staff del film: Hiromasa Yonebayashi, cheha diretto per Studio Ghibli Arrietty e Quando c'era Marnie, sarà il regisya di Mary and the Witch's Flower, e ne ha curato anche la sceneggiatura al fianco di Riko Sakaguchi, che ha scritto la sceneggiatura anche di La favola della Principessa Kaguya di Isao Takahata. Takatsugu Muramatsu (Quando c'era Marnie) si occuperà delle musiche. Yoshiaki Nishimura è accreditato come produttore. Sul sito web, inoltre, viene precisato che parte dello staff ufficiale di Studio Ghibli si è unuito a Ponoc per la produzione del film.

Mary and the Witch's Flower, la trama

Nonostante non sia ancora stata svelata una sinossi ufficiale, è noto che il film è tratto da uno dei romanzi di Mary Stewart, The Little Broomstick, (tradotto in italiano con il titolo di La piccola scopa). Questa è le desrizione che fornisce il sito Anobii:

Mary Smith ha dieci anni, e si annoia: non è piacevole passare le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Ma basteranno la comparsa di un misterioso gattino nero e la scoperta di un curioso fiore rosso, perché l'estate di Mary cominci a fare scintille, tra lezioni di magia e strabilianti avventure notturne. E in men che non si dica la ragazzina si ritroverà a cavallo di una scopa volante, inseguita da una terribile strega animata dalle peggiori intenzioni.

Fonte: ANN.com

Fonte foto: youtube.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026