L'Attacco dei Giganti: la seconda stagione anime non arriverà nel 2016

Una cattiva notizia per i fan di L'Attacco dei Giganti: la nuova serie anime arriverà nel 2017

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Cattive notizie in arrivo per i fan dell'anime di L'Attacco dei Giganti da un autorevole sito spagnolo, Mision Tokyo: la stesso portale che nel 2012 aveva dato per primo e in anteprima la notizia dell'adattamento anime del manga di Hajime Isayama. La seconda stagione, infatti, non arriverà nel 2016 ma si dovrà aspettare molto probabilmente il 2017.

La notizia dello slittamento della seconda serie di L'Attacco dei Giganti arriva, nello specifico, da un podcast che è stato registrato durante la 34esima edizione della Fiera del Fumetto di Barcellona. A lasciarsi sfuggire questa clamorosa rivelazione sarebbe stato Manu Guerrero, il direttore marketing di Selecta Vision, la Casa editrice che pubblica in Spagna L'Attacco dei Giganti. È stato proprio lui a confermare che la seconda serie anime arriverà solo nel 2017.

La seconda stagione di L'Attacco dei Giganti era una delle più attese per la fine dell'anno e si aspettavano i nuovi episodi già per ottobre, ma pare proprio, quindi, che i tempi vadono inevitabilmente ad allungarsi. Ancora non sono state svelate le cause di questo ritardo, visto che Kodansha, il detentore giapponese per i diritti di L'Attacco dei Giganti, si è limitata a comunicare all'editore spagnolo lo slittamento del simulcast già programmato.

Come molti fan già sapranno L'attacco dei giganti è ambientato in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza motivo.

La trama si concentra intorno ai personaggi del giovane Eren Jaeger e di sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre.

Fonte: misiontokyo.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026