I Cavalieri dello zodiaco tornano con una nuova serie anime su Netflix!

La notizia è stata data in occasione della presentazione del palinsesto anime di Netfix. La nuova serie anime sarà un remake di quella storica!

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

I cavalieri dello zodiaco, o Saint Seiya, torneranno presto nella loro formazione originale. È stata annunciato, nel corso della conferenza stampa di presentazione del palinsesto anime di Netflix a Tokyo, che una nuova serie anime, remake di quella storica degli anni '80, arriverà presto sulla piattaforma di streaming americana, prodotta da Toei Animation. Questa nuova serie sarà intitolata Knights of the Zodiac - Saint Seiya e uscirà con una prima stagione composta da 12 episodi, che comprenderanno le prime tre saghe del manga di Masami Kurumada: la Guerra galattica, il furto della sacra armatura del sagittario e la saga dei cavalieri d'argento. Non è ancora stata comunicata una data di uscita. Ecco il primo poster promozionale:

poster knight of the zodiac netflix

Saint Seiya: l'anime remake di quello originale che ha emozionato gli spettatori italiani

Come detto, questo nuovo anime sarà un remake del primo storico cartone andato in onda per la prima volta dall'11 ottobre 1986 al 1° aprile 1989 in Giappone, e dal 26 marzo 1990 fino al 1991 in Italia su Odeon Tv e Italia 7, per poi essere replicato svariate volte su Italia 1. Il nuovo adattamento del manga di Masami Kurumada sarà in CGI e sarà diretto da Yoshiharu Ashino (che farà anche da showrunner). Il characters design è stato affidato a Terumi Nishii e il design delle armature sarà di Takashi Okazaki.

Saint Seiya Lost Canvas: nell'attesa guarda in streaming legale e gratuito le prime due stagioni su Popcorn Tv

Visto che non è ancora stata pubblicata una data di uscita del nuovo anime, inganna l'attesa guardando la prima e la seconda stagione di Saint Seiya Lost Canvas, in streaming legale e completamente gratuito solo su Popcorn Tv. La trama narra di una piccola cittadina italiana dove vivono i giovani orfani Tenma e Alone. Quest'ultimo un giorno viene avvicinato da Pandora, che vuole fare di lui il nuovo corpo di Hades.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026