Tornano le CLAMP e con loro il manga di HiGH & LOW!

Da Card Capture Sakura a HiGH & LOW!: conosci il nuovo progetto anime delle CLAMP?

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Il sesto numero di quest'anno del Weekly Shōnen Magazine della Kodansha annuncia che il team delle CLAMP si è rimesso all'opera. Ed è (quasi) pronto per lanciare l'adattamento a serie manga del live action di HiGH&LOW nella primavera di quest'anno.

Il franchise, lanciato dal supergroup giapponese Exile Tribe, ha avuto inizio con una serie drama per il piccolo schermo intitolata HiGH&LOW: The Story of S.W.O.R.D., andata in onda in Giappone e poi anche su Hulu nell'ottobre del 2015. Una seconda serie, HiGH&LOW Season 2, è invece andata in onda da aprile a giugno dello scorso anno, nel 2016.

Poi, naturalmente, è stata la volta del grande schermo. Il primo film, Road to HiGH&LOW, ha fatto il suo debutto nelle sale il 7 maggio del 2016. Un secondo lungometraggio, intitolato HiGH&LOW The Movie, è seguito nel giro di pochissimo tempo, il 16 luglio, seguito a sua volta anche da HiGH&LOW The Red Rain, arrivato in giappone l'8 ottobre.

Infine, c'è stata anche una serie di spettacoli dal vivo, lo show HiGH&LOW The Live, che da luglio fino a ottobre dello scorso anno hanno attraversato l'intero Giappone.

HiGH&LOW manga delle CLAMP

CLAMP e HiGH & LOW!: di che cosa si parla?

Nella storia, Mugen, un team leggendario e potentissimo, una volta dominava la città. Il gruppo dovette affrontare la resistenza dei formidabili Amamiya Brothers, gli unici abbastanza coraggiosi e forti per non sottomettersi. Alla fine, i Mugen si sciolsero all'improvviso e anche gli Amamiya Brothers sparirono senza lasciare traccia. In seguito, un gruppo di cinque gangs — Sannoh Hoodlum Squad, White Rascals, Oya High School, Rude Boys e Daruma Ikka — prese il loro posto, chiamando se stessi G-SWORD e ri-battezzando la zona "SWORD", acronimo delle iniziali dei nomi delle cinque bande originarie.

Che cosa dobbiamo aspettarci dalle creatrici di Card Capture Sakura (manga che peraltro dovremmo rivedere in circolazione)?

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026