Gangsta: il manga ritorna dal 20 maggio dopo la lunga assenza!

Gli episodi della serie anime di Gangsta, invece, sono disponibili all'interno del canale Animemanga di PopcornTv. Sempre in streaming, sempre gratis

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Il sito web ufficiale del Monthly Comic @ Bunch magazine della Shinchosha ha annunciato che il manga di KohskeGangsta., tornerà sul numero di luglio della rivista, che sarà pubblicato il prossimo 20 maggio. Inoltre l'editore propone un'iniziativa davvero interessante per tutti i fan di quest'opera che, nel corso degli anni, hanno perso di vista l'evolversoi della storia: tutti i 42 capitoli del manga che sono stati pubblicati finora saranno disponibili e consultabili gratuitamente sul web dal 15 al 28 maggio.

Il magazine aeva annunciato nel novembre del 2015 che il manga sarebbe stato messo in pausa a causa delle condizioni di salute dell'artista. Kohske aveva pubblicato il primo capitolo della sua opera suil Monthly Comic @ Bunch magazine della Shinchosha nel 2010, e la Shinchoshaha pubblicato il settimo volume compilato dell'opera nel 2015.

Gangsta, l'anime in streaming, legale e gratuito

Se ei uno che preferisce di gran lunga l'animazione alla lettura, allora ti ricordiamo che puoi sempre guardare questa serie anime in streaming: Gangsta è disponibile, gratis e legalmente, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.

Gangsta è un manga seinen d'azione scritto e disegnato dalla mangaka Kohske. Worick Arcangelo e Nicholas Brown, conosciuti come i "Benriya" (tradotto in italiano con "Tuttofare"), si guadagnano da vivere come sicari nelle strade caotiche di Ergastulum. L'ex prostituta Alex Benedetto fa loro da segretaria.

C'è anche la possibilità dell'edizione home video?

Il sito web per l'anime televisivo aveva già annunciato le date per l'uscita della annunciata e poi cancellata edizione home video del'opera. Il terzo, il quarto Blu-ray Disc e i volumi DVD sono usciti il 24 marzo e il 21 aprile rispettivamente. Il 26 maggio uscirà invece il quinto volume per entrambi i formati. Il sesto e ultimo Blu-ray Disc/DVD volume sarà in vedita come il Blu-ray Disc box set dell'anime a partire dal 23 giugno.

Il primo e il secondo volume sono stati messi in vendita a settembre e ottobre dello scorso anno, ma lo staff aveva sospeso per un tempo indefinito gli altri volumi.

Fonte news: ANN.com 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026