Full Metal Panic!, cancellata la serie che doveva arrivare in autunno?

Prima l'annuncio di Full Metal Panic! Invisible Victory per l'autunno 2017. Poi il dietrofront... Si tratta di qualche pessima notizia?

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Il sito web ufficiale per la serie anime televisiva Full Metal Panic! Invisible Victory ha rimosso la scritta "quest'autunno" dalla visual ufficiale della nuova stagione. Prima era infatti stato annunciato (dal 19 febbraio) che i nuovi episodi sarebbo stati lanciati con la stagione autunnale 2017. Con l'ultimo aggiornamento del sito è scomparso ogni riferimento temporale sul debutto del progetto

Il franchise ufficiale di Full Metal Panic! aveva fatto sapere dell'esistenza di un Full Metal Panic! IV già a ottobre dello scorso anno. Il titolo completo della nuova serie – Full Metal Panic! Invisible Victory – era invece stato comunicato a gennaio.

Full Metal Panic IV

Full Metal Panic!: cast e staff della nuova stagione anime

Katsuichi Nakayama (direttore di serie per planetarian, assistente di regia per Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, e Bodacious Space Pirates The Movie: Abyss of Hyperspace) sarà il regista di Full Metal Panic! IV per lo studio XEBEC. L'autore originale della novel di Full Metal Panic!, Shoji Gatoh, gestirà la composizione degli episodi e la sceneggiatura.

OsamuHoriuchi (Full Metal Panic!Full Metal Panic! The Second Raid) si occuperà ancora una volta del character design e sarà direttore capo delle animazioni, e Aya Yamamoto (direttore d'animazione per My Teen Romantic Comedy SNAFU TOO!) sarà il sub-character designer.

Inoltre, Takeshi Yoshioka (direttore capo dell'animazione per Classroom CrisisValkyrie Drive -Mermaid-) sarà il direttore d'animazione e il designer delle armi più piccole, Kanetake Ebikawa (Full Metal Panic!Full Metal Panic! The Second Raid) and Toshiaki Ihara (Full Metal Panic!Full Metal Panic! The Second Raid) si occuperanno del design delle parti meccaniche, TakayukiYanase (Ghost in the Shell AriseGundam 00) disegnerà le ambientazioni, e Masanori Nishii (Star Blazers 2199) sarà il mechanical director.

Full Metal panic!: trama

La storia dei romanzi di Full Metal Panic è ambientata in un universo alternativo in cui però la guerra fredda non è mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari neutrali: tra loro anche Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni cresciuto sui campi di battaglia.

Il ragazzo ha il compito di proteggere Kaname Chidori, una studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, una tecnologia in grado di cambiare le sorti del mondo.

Fonte: ANN.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026