Dragon Ball Z: puoi lanciare una vera onda energetica con la realtà virtuale!

È la soluzione anche per chi non ha una fervida immaginazione: ecco come fare parte dell'universo di Dragon Ball Z

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

La scena è famigliare a qualsiasi fan del franchise: chi non ha mai visto un episodio di Dragon Ball Z ed è corso tra le stanze della casa fingendo di essere un Saiyan e tentando di lanciare una kamehameha? Ecco, ora la tua fervida fantasia infantile sarà aiutata dalla tecnologia e la tua infianzia rivivere grazie alla realtà virtuale

Accade infatti che la BotsNew Characters lancerà a breve una linea di goggles a tema Capsule Corp., sensori per le mani, e materassini da pavimento che ti faranno davvero entrare nell'universo di Dragon Ball Z. Con l'aiuto del tuo cellulare, potrai anche controllare i livelli di potenza dei tuoi amici, volare, lanciare la suddetta kamehameha e naturalmnte combattere anche contro Freezer! 

Ritornare, conun boost tecnologico decisamente più potente, ai giorni della tua infanzia ha un costo. Per la precisione di 12mila yen (110 dollari circa) un po' di dignità (sempre che tu non riesca a tenere tutti all'oscuro...). 

Dragon Ball Super, Dragon Ball Z: un fenomeno che attraversa le generazioni 

Qualche dato che può aiutarti a comprendere meglio il motivo per cui uno dei colossi dell'industria editorialia nipponica continua a investire su Dragon Ball: il manga è stato pubblicato sul Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha dal 1984 fino al 1995. E la serie ha venduto più di 240 milioni di copie. Il manga ha poi dato vita all'altrettanto noto e vasto universo franchise che consiste nel celebre adattamento anime per la televisione, numerosi film anime, video games, action figure e molto altro ancota. Come già tutti saprete, un nuovo anime televisivo, il controverso Dragon Ball Super, è in onda in Giappone da luglio 2015 (e presto dovrebbe arrivare anche in Italia): il primo in assoluto dopo un'assenza dal piccolo schermo che durava da 18 anni. 

Fonte news: GoBoiano.co 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026