Dragon Ball Z, un fan si allena per 3 anni per diventare come Trunks

Tutti abbiamo voluto essere come il nostro personaggio preferito, ma questo fan di Dragon Ball Z ha fatto di Trunks la sua missione

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

È nato in Sud Africa e si chiama Julian Louw. Segni particolari? Capelli viola e una passione smisurata per tutto il franchise di Dragon Ball Z. Ma in particolare per un personaggio, Trunks. E che cosa non si farebbe per assomigliare al nostro eroe preferito, a colui che per tutta l'infanzia ci ha ispirato e fatto sognare? Beh, Julian ci ha provato con una costanza impressionante negli ultimi 3 anni: voleva diventare esattamente come Trunks. Il risultato? Certo non è ancora in grado di volare, ma sui dettagli fisici ci è andato molto vicino: esercizi e una dieta rigorosissima lo hanno davvero trasformato in una copia in carne e ossa del figlio di Bulma e Vegeta.

Dragon Ball Z, l'anime di chi si allena duramente

Per quanti episodi di Dragon Ball Z abbiamo visto i personaggi principali allenarsi allo sfinimento per poter batter il villain di turno? Sicuramente Julian ha preso esempio dalla sua serie preferita anche in questo senso. La Bancroft TV ha dedicato addirittura un approfondimento alla sua dedizione nel diventare Trunks. Julian ora lavora come stunt e come ballerino professionista, ma durante la sua carriera scolastica era un escluso. Il ragazzo ha raccontato a Bancroft TV:

Dragon Ball Z era un cartone che rappresentava la mia via di fuga. Era ciò che aspettavo con più ansia!

Julian ha intrapreso il sui viaggio per diventare come Trunks dopo che alcune persone gli hanno fatto notare la somiglianza tra lui e il personaggio. Secondo le sue stime ha spso da allora mila dollari in regimi di allenamento e diete supplementari, evitando qualsiasi intervento di chirurgia plastica. Julian dice di allenarsi tre o quattro volte al giorno per rendere il suo corpo come quello di Trunks. Che cosa ne pensi: ci è riuscito?

Fonte: GoBoiano.com 

Fonte immagine di copertina: YouTube

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026