Dragon Ball: svelato il design della "versione femminile" di Broly

Sì, tutti conosciamo Pan e Bra, ma non sono delle Sayan "pure". Come, invece, dovrebbe essere questo nuovo personaggio di Dragon Ball Super...

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Caro fan di Dragon Ball, finalmente è giunto il momento che attendevi. Se avevi sempre desiderato vedere spuntare un Sayan donna purosangue nella serie anime, Dragon Ball Super presto ti accontenterà. In passato abbiamo già tutti visto delle ragazze "ibride" come Pan e Bra; e in un'occasione è stata brevemente mostrata anche la madre di Goku. In ogni caso queste guerriere in gonnella hanno spesso lasciato molto a desiderare, e i tutti hanno iniziato a chiedersi se ci fosse sul serio un Super Saiyan donna. Ebbene, la risposta a questa domanda è sì, e presto i nuovi episodi di Dragon Ball Super lo mostreranno a tutto il mondo.

Nelle prossime settimane la serie tv raggiungerà il già ampiamente anticipato arco narrativo ‘Universal Survival’ e dovrebbe mostrare questo Super Saiyan donna per ora ancora senza nome. In realtà in molti hanno già intravisto il personaggio nel teaser della nuova stagione, e la sua sommiglianza con Broly era spaventosa. Ora, il creatore di Dragon Ball ha reso pubblico il character design ufficiale per questo "Female Broly".

Dragon Ball Super, anime pieno di sorprese

Nell'immagine qui sopra puoi notare che i capleli del nuovo personaggio hanno un qualcosa di famigliare e ricordano in un certo lo stile di Vegeta. A livello generale la donna senza nome è stata raffigurata nel suo stadio "normale", con un top viola, pantaloni dello stesso colore e un polsino argentato sul braccio.

Infine, va detto che molti fan sono già convinti del fatto che il nuovo personaggio provenga dall'Universo 6, vista la specifica richiesta di più combattenti per il torneo fatta da Champa nelle precedenti puntate. 

Fonte news: comicbook.com 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026