Digimon Adventure tri, lo stage play: un nuovo Digimon creato per l'occasione

Dopo il film che è stato annunciato e uscirà il 30 settembre 2017, ecco arrivare anche lo spettacolo teatrale legato alle trame del franchise

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Il sito ufficiale di Digimon Adventure ha comunicato che in occasione dello stage play ufficiale Digimon Adventure tri - 8 gatsu Tsuitachi no Boken (che si è tenuto in Giappone il 1° di agosto), il designer ufficiale dei Digimon Kenji Watanabe ha creato una nuova creatura che è stato l'antagonista nello spettacolo teatrale. Il nuovo Digimon sarà la forma digievoluta di VenomVandemon, chiamata VenomVandemon Undead. Ecco una visual che mostra la forma della creatura:

visual nuovo digimon

Digimon Adventure tri: il cast dello stage play legato alle vicende dl film animato

Ecco il cast che interpreterà i personaggi nello spettacolo teatrale:

  • Gaku Matsumoto sarà Taichi Yagami;
  • Shohei Hashimoto sarà Yamato Ishida;
  • Kaisei Kamimura sarà Kōshirō Izumi;
  • Junya Komatsu sarà Jō Kido;
  • Kenta Nomiyama sarà Takeru Takaishi;
  • Suzuka Morita sarà Sora Takenouchi;
  • Marina Tanoue sarà Mimi Tachikawa;
  • Yūna Shigeishi sarà Hikari Yagami;
  • Graffiti Oreno sarà Etemon.

I Digimon saranno invece interpretati da delle voci narranti fuori campo.

Il super evolution stage play dei Digimon avrà 10 date e sarà messo in scena dal 5 al 13 agosto 2017 a Tokyo. Un biglietto costa 7.800 yen (70 dollari circa).

Digimon Adventure tri 5: il quinto film uscirà molto presto

 Il titolo ufficiale del film animato, che vede le apparizioni di alcuni personaggi storici dell'anime, è Digimon Adventure tri: Symbiosis (Digimon Adventure tri: Kyosei) e uscirà nelle sale nipponiche il 30 settembre 2017. Gli altri 4 film giù usciti (che comporranno la saga di 6 film) sono Digimon Adventure tri - Chapter 1: Reunion uscito nel novembre 2015; Digimon Adventure tri - Chapter 2: Determination uscito a marzo 2016; Digimon Adventure tri - Chapter 3: Confession uscito a settembre 2016; e Digimon Adventure tri - Chapter 4: Loss uscito il 25 febbraio 2017. Per completare la saga di 6 film manca ancora all'appello questo quinto capitolo e il sesto che non è ancora stato annunciato. Siamo fiduciosi che arriveranno molto presto e completerenno la saga.

Fonte: ANN.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026