Digimon Adventure tri: il poster ufficiale del 5° film

Il quinto film di Digimon Adventure tri arriverà nelle sale – almeno quelle giapponesi –entro la fine del 2017

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Il sito web ufficiale del film anime di Digimon Adventure tri. ha finalmente svelato il poster per il quinto film della serie, Digimon Adventure tri. Kyōsei (Unione o Simbiosi). Il film, come era già stato annunciato, arriverà nelle sale giapponesi entro la fine del 2017. E sarà, quindi, il secondo film di qusto franchise ad atterare sul grande schermo nell'anno, dopo Digimon Adventure tri. 4 (l'edizione home video del film – sia in formato Blu-ray Disc sia in DVD – è in vendita a partire dal 4 aprile.).

Qui di seguito il potser ufficiale:

Digimon Adventure tri 5

Digimon Adventure tri.: 4 capitoli altrettanti successi

Digimon Adventure tri.- capitolo 1: Reunion ha fatto il suo debutto nel novembre 2015, Digimon Adventure tri.- capitolo 2: Determination, invece, il 12 marzo dello scorso anno e Digimon Adventure tri.- capitolo 3: Confession il 24 settembre. Anche nel caso di questi precedenti lungometraggi, Crunchyroll si è occupato della diffusione in streaming di tutti i film, esattamente a partire dal giorno del loro debutto sul grande schermo.

Digimon Adventure tri.: a che punto siamo arrivati?

Questa la trama dell'ultimo film, il quarto. Attenzione, tuttavia, perché potrebbe contenere alcuni spoiler, soprattutto per quanto riguarda i precendenti tre capitoli cinematografici: 

Tai (Taichi) e gli altri si lasciano alle spale un Meiko afflitto e si dirigono verso il Digi-World. Ma i partner Digimon con cui si sono riuniti hanno perso la memoria. Tentano ancora una volta di forgiare una nuova connessione, ma solo Biyomon è diffidente, dopo aver detto alla sua partner Sora che non si ricorda di nulla del passato. Mentre Sora di norma pensa anche agli altri prima che a se stessa, sa che nel suo cuore c'è diffidenza. Poiché Sora ha il cuore spezzato, Tai e Matt (Yamato) non riescono a trovare le parole per poterla aiutare.

Meicoomon appare e scompare di nuovo. Per qualche ragione lei sembra aver recuperato le memorie del passato ed è alla ricerca di Meiko. Dopo averla vista Meicoomon, i ragazzi decidono di recarsi nelDigi-World per salvarla, ma un uomo con i Dark Masters al suo comandi si mette sulla loro strada.

Nello stesso tempo, nel mondo reale, Nishijima riceve la notizia che Himekawa è scomparso. Quando investiga, scopre che...

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026