Qual è il parere dei creatori del manga di Death Note sul live action di Netflix?

Dopo la presentazione del film del mese scorso a San Diego, i creatori del manga originale Tsugumi Ohba e Takeshi Obata dicono cosa ne pensano

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Il film live action di Netflix Death Note, dopo la presentazione in anteprima al San Diego Comic-Con, ha lasciato piacevolmente colpiti i fan che hanno visto, nelle nuove ambientazioni, nei nuovi interpreti dei personaggi e nei cambiamenti dalla trama originale, degli spunti interessanti. Ma cosa ne pensano i creatori del manga originale Takeshi Obata e Tsugumi Ohba? I due ideatori hanno detto la loro sulla nuova trasposizione occidentale, ecco le parole di Ohba:

È stato molto più imteressante di quanto mi aspetassi. Ogni momento è di alta qualità e molto affascinante, è certamente Death Note di Hollywood. Penso che una grossa cerchia di persone possono apprezzare questo film, non solo i fan del manga, perchè ci sono parti che seguono la trama originale e anche alcuni cambiamenti.

Invece, Obata ha parlato della vicinanza dei personaggi americani con quelli del manga:

Spero che le persone oltreoceano che non conoscevano Death Note fino adesso possano godersi il live action su Netflix. la bellezza delle inquadrature e le capacità da regista di Adam Wingard sono splendide, e ha creato un thriller di classe A. Questo è il tipo di lavoro su Death Note che avrei voluto disegnare.

Death Note: l'anime e il manga trasposti nel live action di Netflix

Il film live action di Netflix debutterà sulla piattaforma di streaming il 25 agosto 2017. Il registà del film è Adam Wingard. La storia vede protagonista Light, un giovane che trova per caso un quaderno che ha il potere di uccidere le persone semplicemente scrivendo sopra il nome. Scopre poi che il Death Note proviene dal mondo degli Dei della morte e uno di essi, Ryuk, lo ha fatto cadere sulla Terra di proposito per noia. Light decide che con questo quaderno riuscirà a estirpare il male dal mondo uccidendo le persone malvagie. Ma sulle tracce di Light c'è L, astuto detective che vuole scoprire il colpevole di queste improvvise morti. Ecco il trailer.

Fonte: ANN.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026