Il live action di Bleach potrebbe non essere all'altezza delle aspettative?

Dopo l'annuncio del film live action di Bleach, i fan hanno storto un po' il naso per via della mania di trasporre manga e anime in film con persone in carne e ossa dell'ultimo periodo

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

I manga e gli anime che amiamo di più, stai pur certo che prima o poi avranno una trasposizione in live action: è un dato di fatto, anche per via delle recenti uscite di film live action tratti da importanti opere manga (Gintama, Tokyo Ghoul, Jojo). Ora è stato anche annunciato che il manga di Tite Kubo Bleach avrà una trasposizione live action che uscirà nell'estate 2018, ma sarà all'altezza delle aspettative? Se lo chiedono tutti. Ormai non è più solo questione se ci saranno trasposizioni live action dei nostri manga preferiti, ma se avranno una qualità degna della fama dell'opera.

Bleach: la trama intessuta dal mangaka Tite Kubo nel nuovo live action

Bleach è un franchise molto importante che ha un vasto numero di fan in tutto il mondo (ma non a livelli di One Piece o Dragon Ball) e visto che la storia del manga di Tite Kubo si è conclusa, si è pensato bene di produrre un film live action a grosso budget per dare nuovo spolvero a questo franchise. I fan, però, hanno storto un po' il naso perchè hanno paura di rimanere delusi per via, come capitato negli ultimi adattamenti di opere manga famose (Death Note e Ghost in the Shell), dell'assalto alla loro memoria che questi fillm gli fanno. In qualche modo non possono accettare che il film live action sia non della stessa qualità delle loro amate storie cartacee o animate.

Bleach: Il live action

Staremo a vedere se il live action non farà rimpiangere il manga e l'anime che tanto hanno emozionato i fan. Il film uscirà nelle sale giapponesi nell'estate del 2018 ed è anche stato già rilasciato il primo teaser. Eccolo:

Viene mostrato Ichigo, il protagonista della storia, che uccide un Hollow, un demone. Anche se non viene mostrato molto, sembra che le buone premesse ci siano. Saranno mantenute? I fan lo sperano.

Fonte: rocketnews24.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026