Attack on Titan, il manga spinoff "No Regrets" in arrivo a giugno

Si tratta di una ri-edizione che sarà completamente a colori. Il titolo è Shingeki no Kyojin: Kuinaki Sentaku / Attack on Titan: No Regrets

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

La Kodansha ha annunciato da poco che i due volumi tankobon di Shingeki no Kyojin: Kuinaki Sentaku/Attack on Titan: No Regrets, la serie manga spinoff di L'attacco dei giganti, illustrata da Hikaru Suruga, sarà ristampata come edizione completamente a colori per il prossimo 9 giugno.

In realtà la storia spinoff è basata sulla visual novel in due parti originariamente inclusa nella prima edizione limitata del terzo e nel sesto volume della serie anime per la televisione in DVD e Blu-ray. È stata poi serializzata sul magazine al femminile della Kodansha, ARIA, dai numeri di gennaio a quelli di agosto 2014. Il primo tankobon originale è stato pubblicato nel'aprile del 2014, il secondo, invece, è arrivato ad agosto dello stesso anno.

Qui di seguito puoi vedere la visual dell'opera:

L'attacco dei giganti spinoff

E quindi un esempio delle pagine a colori che verranno pubblicate:

L'attacco dei Giganti spinoff

Oltre a colorare tutte le pagine originali, le illustrazioni a colori e una storia che non erano incluse nei tankobon originali ora sono invece presenti. Le copertine con il personaggio di Levi in primo piano sono state di nuovo disegante da Hikaru Suruga.

L'attacco dei Giganti 2: dove vederlo?

Finalmente è arrivata la tanto attesa seconda stagione di L'attacco dei Giganti. Gli episodi sottotitolati sono disponibili anche in Italia su VVVVID. Proprio sul numero delle puntate della nuova serie si è discusso molto negli ultimi giorni. 

Pare infatti che, a fronte della prima stagione di Attack on Titan, composta da 25 episodi e andata in onda da aprile a settembre del 2013, L'attacco dei Giganti 2 possa essere composto "solo" da 12 episodi

Il calcolo, non confermato un maniera diretta, deriva dal fatto che l'account Twitter ufficiale del franchise ha rivelato il lancio commerciale per il mercato home video di set formati da due Blu-ray Disc e due DVD. Ogni set conterrà 6 episodi, per un totale di 12 episodi. Ergo Attack on Titan 2 sarà composto da non più di 12 puntate.

Fonte: CR.com

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026